Beauty news

Bonjour mes Amies!
Come un brano di free jazz questo inizio dicembre improvvisa giornate a sorpresa, alcune tiepide e soleggiate, altre gelide con aria di neve.
Comunque l’inverno si avvicina e qualcosa mi dice che nelle prossime settimane dovremo parare i suoi rigori sottozero.
Pazienza, sorridiamo!
In clima di fake news sfatiamo subito un’errata diceria: sorridere non fa venire le rughe.
Al contrario, un sorriso mette in azione ben dodici muscoli del viso ed è tutta ginnastica tonificante!
Non è invece una bufala il fatto che l’uso quotidiano di prodotti ‘cosmeceutici’ (detergenti, creme e sieri pensati da dermatologi e scientificamente testati) aiuta concretamente a migliorare la salute della pelle e a mantenerla compatta, elastica e bella.
In questo, lo sapete, la qualità davvero ‘top’ è quella delle linee SurgicTouch, azienda leader del settore, diretta dall’esperienza e dalla passione del dott. Nicola Pittoni, dermochirurgo estetico che, oltre ad un’ampia serie di trattamenti in studio, si avvale della collaborazione di uno staff biotecnico per realizzare prodotti d’alta gamma realmente efficaci.
Se navigate sul sito www.surgictouch.com vi accorgete da soli di quanto siano dettagliate e professionali le sue proposte per ottenere il massimo salutare ed estetico della vostra epidermide.
E sempre a tal proposito vi suggerisco di leggere (o ri-leggere) i miei precedenti articoli sul tema nella sezione ‘Beauty’ di Touché.
L’intento odierno di questo post non è infatti ripetere il già detto, ma informarvi e aggiornarvi su cinque importanti novità siglate SurgicTouch.
La prima riguarda il nostro miglior alleato di seduzione: il make-up!
Anche in questo campo, spesso considerato un po’ critico per la naturale fisiologia della pelle, l’equipe dermatologica diretta dal dr. Pittoni è riuscita a creare un prodotto di ricerca, anallergico e del tutto rispettoso della fisiologia della pelle, il cui risultato estetico non ha nulla da invidiare a quello di molti prodotti concorrenti, più dannosi.
Anzi, è addirittura meglio!
Si tratta del nuovo fondotinta compatto in crema Flawless (tradotto: ‘senza difetti’) che oltre a coprire uniformemente e ad illuminare e valorizzare l’incarnato del viso, senza appesantirlo, dona anche una performance duratura, rendendoci sicure dal mattino alla sera.
Ma non solo, perché mentre ci abbellisce ci cura!
Entrambe le nuances (più chiara e più scura) sono infatti ricche di principi attivi naturali (estratti di fiori e foglie di olivo, olio di rosmarino, cera di girasole, burro di karitè) idratanti e antiossidanti per un valido supporto anti-age.
Provatelo e ne vedrete l’effetto con i vostri occhi!
Importante accorgimento per migliorare l’applicazione, essendo un composto compatto, è stenderlo con un apposito pennello (flat kabuki), così da poterlo dosare al meglio su ogni parte del viso.

9F0F0B7C-C93D-4007-A6EC-E9A7CEE4E210
La seconda novità attiene invece alla tonicità del collo, del seno e del décolleté, per la quale la SurgicTouch ha messo a punto un siero specifico che nel nome stesso è una promessa: Fill Up.
La sua formula particolarmente equilibrata regala idratazione con l’acido lattico, elastica tensione con il pullulan e aspetto sodo e rimpolpato grazie all’ornitina.
Senza perniciosi petrolati, siliconi e parabeni, aiuta decisamente il sostegno dei tessuti e il risultato è già ben visibile dopo solo un mese di applicazioni.

9977351F-C8F9-4988-B3BA-FED1CB1F02D7
Il terzo aggiornamento news riguarda la linea detergente: all’ormai mitico Body Genius (che io uso regolarmente e della cui efficacia ho ricevuto conferme anche da molte di voi) è stato ora affiancato un prodotto più ‘tosto’ – per dirla in gergo – da utilizzare quindi con minor frequenza (circa 3-4 volte al mese), quando sentiamo il bisogno di rinnovare a fondo la pelle del corpo.

764DF05A-D3D0-402B-9A2A-F2BCA9092100
Si chiama Even ed è un total scrub che modula il turnover cellulare avvicinandolo a quello ideale dell’età giovanile.
La combinazione di 3 acidi concentrati (glicolico, malico, mandelico) con microgranuli vegetali unisce l’azione meccanica esfoliante all’azione cheratolitica purificante e garantisce l’omogenea rimozione delle cellule epidermiche prossime al ricambio, liberando gli strati sottostanti, vitali e naturalmente idratati.
In tal modo, inoltre, l’effetto anti-ossidante della vitamina C arriva più facilmente al derma, amplificando e velocizzando i suoi benefici.

B4C65B2A-E71C-479D-91FC-7F6261EAD226
Ed ecco ora la quarta novità: non è un prodotto, è un… ‘mirino clinico virtuale’!
Non temete, non è complicato, si tratta di un semplice (ma studiatissimo) ‘Skin Test’ che potete fare cliccando la voce omonima sul sito ufficiale SurgicTouch.
In cinque passi (ognuno è una schermata) vi basterà flaggare le caselle di un facile questionario sulla vostra pelle (età, aspetto alla vista e al tatto, esposizione al sole, abitudini cosmetiche) e nella sesta ed ultima schermata appariranno in automatico i consigli del dott. Pittoni per rendervi consapevoli dei prodotti e dei trattamenti più giusti ed efficaci per voi.
Utilissimo per non sbagliare percorso e ottimizzare sia la cura che la spesa.
L’ultima sorpresa, infine, è dedicata a… Babbo Natale!
O, meglio, a tutti noi quando in occasione delle feste natalizie vogliamo regalare ad amici o parenti cadeaux contenenti salute e bellezza, ma ci troviamo spesso nell’imbarazzo di non sapere se i prodotti che scegliamo siano davvero corrispondenti alle esigenze o ai gusti del destinatario.
La soluzione più pragmatica – preferibile soprattutto quando c’è informale confidenza – risulta allora quella di lasciare al donatario la più completa libertà di scelta.
Per venire incontro a questa comoda opzione (in realtà molto gradita sia a chi regala sia a chi riceve) la SurgicTouch ha realizzato una raffinata serie di Gift Cards (con tagli di valore in progressione, da 50 a 500 euro) che consentono al ricevente di acquistare nella sezione Shop Online del portale SurgicTouch i prodotti che più desidera, o che ritiene migliori per le sue caratteristiche cutanee (magari dopo il risultato ottenuto con lo ‘Skin Test’).
In questo caso la Gift Card è accompagnata da un biglietto di auguri e una shopper natalizia a cui dovrete solo personalizzarne la presentazione e arricchirla di… sorrisi!
Saranno senz’altro ricambiati!
Inoltre vi ricordo che, come sempre, potete godere di un’offerta speciale su tutti i prodotti inserendo il mio codice personale ST002 negli ordini online sul sito oppure comunicare lo stesso codice negli ordini telefonici al numero 0432-502969.
Anch’io finisco ora questo post con un sorriso d’amicizia sincera per tutti voi, pregustando come sempre il piacere di leggere i vostri simpaticissimi commenti!
À bientôt mes Amies!

39 Comments

  • isabella62

    Francy… tesoro!
    Tesoro lo è anche questo tuo articolo… interessante e utile anche per questo periodo dedicato all’acquisto di regali! Sicuramente da prendere in considerazione!
    Un abbraccio… vvb… isa ❤❤❤

    • Francesca Rocco

      Esatto tesoro! Cosa c’e di meglio di regalare o regalarsi un qualcosa che è utile a vita!
      Hai provato li Skin Test? :)

  • Paola minelli

    Ciao meraviglia grazie per tutti I tuoi preziosi consigli che ci regali questo tuo post e molto interessante e visto che ho finito la crema viso e sono alcuni giorni che nn metto nulla ( ora lo so mi sgriderai ahahahah ) sono andata a vedere nel sito della surgic touch e ho visto la crema che potrebbe essere adatta alla mia pelle visto che è un po secca la crema OXY e poi sicuramente visto che ha attirato subito la mia attenzione prenderò il fondotinta che ci hai proposto nel tuo post . tesoro però volevo chiederti una cosa leggo che il fondotinta e già idratante la crema viso va messa lo stesso prima ? Tesoro bello ti mando un bacio grande a te un abbraccio a tuo marito e un super dolcissimo bacino alla vostra piccola Ginevra buona serata family Masiero VVB

    • Francesca Rocco

      Allora tesoro può andar bene in entrambi i casi magari d’inverno con il clima più freddo è consigliabile mettere sotto la crema e sopra il fondotinta, d’estate invece può essere sufficiente solo il fondotinta per la sua azione idratante

      • Paola minelli

        Ciao tesoro bello grazie per i tuoi consigli preziosi un abbraccio grande famiglia Masiero

  • laura tadiello

    Buona serata Francy; Grazie di questo consiglio , Mando un Grande Abbraccio a Te e Gio e un Bacino a Ginevra .

    • Francesca Rocco

      Consigli utili per la vita! Tesoro ricorda sempre che è importante prendersi cura della propria pelle…soprattutto alla tua età!
      Hai provato lo Skin Test?

  • Ivanna Rita Visigalli

    Buonaserata tesoro ..i tuoi consigli sono sempre molto interessanti ,soprattutto in questo periodo Natalizio dove potrebbe diventare utile per un regalo.
    Un abbraccio e un augurio a te e ai tuoi amori.

    • Francesca Rocco

      E che regalo ;) la giovinezza eterna ahah
      Hai provato lo Skin Test?

  • enrica ferrazza

    ciao Fancy, veramente interessante questo tuo post, grazie degli ottimi consigli che ci dai e per la presentazione super esauriente dei nuovi prodott, mi hai fatto venire la voglia di prendermi un po’ piu’ cura di me!
    Un abbraccio grande, alla prossima!

    • Francesca Rocco

      Bravissima! Ricorda che è importantissimo detergere la pelle! Ti consiglierei per iniziare…sotflane è total remove per pulire l’anno pelle….e poi ovviamente crema a gogo! Prova lo Skin Test ;)

  • amelie

    Tres interessant ma chère!
    A bientot!

    • Francesca Rocco

      :)
      Hai provato lo Skin Test?

  • mariagf

    ciao bellezza sempre consigli e articoli interessanti ho sempre ammirato a chi ha tanta pazienza con creme e cremine infatti era uno dei momenti in cui mi incantavo quando in casa ti incremavi con olii creme e karitè x caritè non è pazienza mia ahahahah io solo una cosa uso x il freddo il burro di karitè x le labbra…. e crema x il corpo dopo doccia punto…. però ti ripeto ammiro te e chi è costante nei vari momenti crema ahahahah detto questo complimenti in questa foto sembra tu abbia la pelle vellutata bambola di bouscuit ma detto trà noi x me nel tuo caso è stata madre natura vedi mimma con l’età che ha è sempre fresca e bella complimenti a mammà…… ahahah un bacio a voi tre spettacoli della natura v.v.b. cià ninaaaaaaaaa

    • Francesca Rocco

      Tesoro devi essere costante anche tu! Il problema è solo l’inizio….una volta che vedrai i risultati vedrai che verrà da se
      Hai provato lo Skin Test?

  • graziella19

    buongiorno nina ,grazie dei consigli,sopratutto in questo periodo , sono davvero utili.p.s. questa foto è stupenda , sei luminosa.buona giornata . v.v.b.

    • Francesca Rocco

      Grazie tesoro!
      Vero…un regalo che farà felice chiunque!
      Hai provato lo Skin Test?

  • Annalisa 82

    Buongiorno meraviglia!!!
    I prodotti SourgicTouch sono buonissimi, li conosco grazie a te e ai tuoi precedenti post, devo dire che ci hai presentato altre fantastiche chicche…..complimenti perché la tua pelle non ha imperfezioni…..
    Alla prossima, un abbraccio.

    • Francesca Rocco

      Ahah…beh merito di queste creme ;)
      Hai provato lo Skin Test?

  • anna.81

    Buon pomeriggio Francesca,
    grazie per i tuoi ottimi consigli. Sono preziosi come sempre.
    Ti mando un abbraccio a te, Giò e alla piccola Ginevra che diventa sempre + bella
    Anna

    • Francesca Rocco

      Grazie tesoro! Felicissima di darvi questi consigli! E tu come sei messa a costanza?
      Hai provato lo Skin Test?

  • elena

    Grazie del consiglio Francesca ci faccio volentieri un pensierino,buon pomeriggio a te e alla tua famiglia.

    • Francesca Rocco

      Brava tesoro! Su cosa sei orientata?
      Per qualsiasi cosa chiedi pure!
      Hai provato lo Skin Test?

  • Palma Scarano

    Buonasera Francesca, io queste creme le conosco e sono davvero ottime, però ne approfitto per fare un regalo così almeno una è sistemata. Grazie dei tuoi consigli che sono sempre graditi. Un bacio cara e buona serata a voi

    • Francesca Rocco

      Vedrai che sarà un regalo super gradito! Cosa vorresti regalare? Se vuoi un consiglio ovviamente ci sono!
      Hai provato lo Skin Test?

  • vicky rossi

    Buongiorno Francy , ho letto il tuo meraviglioso post , grazie per i tuoi ottimi consigli .
    Buona giornata a te e ai tuoi amori Giò e Ginevra , un bacio .

    • Francesca Rocco

      Tesoro non dovete ringraziare! Per me è un piacere darvi questi consigli di bellezza!
      Hai provato lo Skin Test?

  • francesca di bagno

    Ciao bella, grazie per i tuoi consigli…Buona serata a te, Gio e Ginevra…siete una famiglia bellissima. un abbraccio grande grande…vi voglio bene…continua cosi Francy…vai diritta per la tua strada e come dici tu…”Sei tu che decidi la tua vita”…”Di petto, di pancia,di emozioni”

    • Francesca Rocco

      Tesoro sempre! È il mio motto di vita ;)
      Hai provato lo Skin Test?

      • francesca di bagno

        Ciao Francy,
        Non l’ho provato. Buona serata a te e alla tua bellissima famiglia.

  • Stefania Trimboli

    Ciao tesoro
    grazie a te ho conosciuto questi prodotti che uso da quasi 2 anni. Sono davvero ottimi e preziosi alleati.
    G&F&G vi abbraccio forte.

    • Francesca Rocco

      Bravissima tesoro! Adoro quando siete così costanti!
      Hai provato lo Skin Test?

  • Simo

    Franci, sono in ritardissimo nel commentare il tuo articolo, ma oltre ad essere un periodo freddo è anche frenetico e il tempo non basta mai!… I prodotti che ci presenti sono degli ottimi alleati per combattere anche la stanchezza di questi giorni e dar lustro alla nostra pelle! Molto interessante anche il fondotinta … Farò un giro nel sito! Grazie tesoro, i tuoi consigli sono sempre preziosi.
    La tua pelle è perfetta… Da prendere come esempio la costanza e la determinazione con cui la curi!!… Buona domenica a te, a Gió e alla piccola.

    • Francesca Rocco

      Esatto tesoro…il momento creme è anche un momento di relax! Un momento che dedichiamo tutto a noi stesse!
      Hai provato lo Skin Test?

  • Laura

    Buon pomeriggio Francesca grazie per i tuoi consigli molto preziosi questi prodotti sono ottimi. Una buona serata e un caro saluto

    • Francesca Rocco

      Non potrei farne a meno! Ed è per questo che ci tengo tanto che siate anche voi costanti
      Hai provato lo Skin Test?

  • Maria Valentina

    Grazie Francesca…la cura della nostra pelle, soprattutto quella del viso, è molto importante..è il nostro biglietto da visita…una pelle giovane, fresca ed idratata ci fa sentire belle sempre nonostante tutto.

    • Francesca Rocco

      Bravissima tesoro! Quali prodotti usi?
      Hai provato lo Skin Test?

  • Antonella Ci

    Grazie Francy….per i tuoi preziosi consigli…conosco questi prodotti sono ottimi, buona serata a te ed ai tuoi amori! Ciaooo

LEAVE A COMMENT