Volteggi new godet

Bonjour, chères femmes!
Avete notato anche voi che mai, come quest’anno, imperversa il revival della gonna a ruota?
Tutte le fashion weeks l’hanno incoronata reginetta della moda e, naturalmente, lo street style ha seguito il trend adattandolo in un ventaglio di varianti.
Anch’io, quindi, mi sono lasciata sedurre dalle maxi gonne che enfatizzano il punto vita e che, pur celando le forme, sono ugualmente sensuali e femminili.
Se non addirittura di più!
Lo sapeva bene Christian Dior, quando nel 1947 lanciò la gonna a ruota nella linea “Corolla”, uno dei cardini principali del suo New Look.
Riproposta di recente dal nuovo direttore creativo Raf Simons, è ancor oggi uno dei classici della maison parigina, benché sia la nostra Miuccia Prada che l’ha continuamente re-interpretata nelle sue collezioni, sin dai primi anni ’90, puntando soprattutto su materiali lussuosi e sperimentali.
Per non parlare, poi, delle rivisitazioni di molti altri, fra cui basti citare Marni, Moschino e Fendi.
Insomma, sono anni che la flared skirt ha rioccupato il suo spazio di raffinata eleganza, anche se diverso, più di nicchia, rispetto al gusto generale che spopolava negli anni ’50, quando tutte le ragazze volevano imitare le gonne a corolla indossate dalle iconiche dive del cinema quali Marilyn Monroe, Grace Kelly e Audrey Hepburn.
Oggi è diventato un gioco di reveries, un intimo abbandono alle fantasie fashion, come la scampanata gonna nera al ginocchio che indosso nelle foto, disegnata in foggia a ruota dalla stilista Molly Bracken.
L’ho scelta perché semplice e fresca, ma soprattutto per la sua allure romantica e bon ton, nonché (lo confesso) per l’ingenua felicità infantile di far volare la gonna a mezz’aria girando su me stessa, tipo ballerina dei Momix, oppure per la sensazione di trasformarmi in un fiore quando mi siedo nel cerchio della gonna aperta.
Sono una sognatrice, lo so, ma in fondo la moda ha il suo lato onirico e mi affascina anche per questo.
Niente fronzoli, però, l’impatto visivo è minimal, metropolitano, non diverso dal mood urban che ho scelto per il top: un body basic in lycra verde militare, siglato Deha.
La scollatura a V arricciata mette in risalto il decolté, effetto assicurato per una cena a lume di candela, seppure le spalline maxi lo rendano perfetto anche per un daily look.
Leggere e chic le calzature: sandali Baldinini ultra flat che sono vere opere d’arte, esempio magistrale di come il crochet si possa declinare in tutti i modi; tra lacci, pendenti e ricami, queste open toe realizzate a mano sono la dimostrazione dell’alta qualità del brand.
Che ne pensate?
Anche voi, amiche mie, amate le maxi gonne e le mises un po’ gipsy?
Vi piace giocare con la tendenza attuale che pone le svolazzanti ‘corolle’ fra gli assoluti must have di questa torrida estate 2017?
Aspetto come sempre i vostri fantastici commenti!
Au revoir, mes Amies !

 

IMG_6722

IMG_6721

IMG_6720

IMG_6719

IMG_67184 IMG_6717

 

 Foto : Johan Anastasiadis

Gonna : Molly Bracken

Body : Deha

Sandali : Baldinini

74 Comments

  • Katia leone

    Ciao Francy un outfit diverso ma alla moda e molto chic, anche se i colori sono poco vivaci è un abbinamento che sta benissimo, lo stile a ruota resta sempre il preferito delle donne x modello e comodità…

  • laura tadiello

    Buon pomeriggio Francy, Si devo che anche me piacciono le maxi gonne, per quello che posso cerco di variare nell’abbigliamento soprattutto in estate; Mi piace molto la gonna, il body non mi dispiace anche se io non l’ho mai indossato l’unica cosa che non mi piace è il colore non sono molto amante del verde; belli i sandali. Mando un Grande Abbraccio a Te e Gio e un Bacino a Ginevra

  • paola minelli

    Ciao splendore wowww sembri una bambolina vestita così sei da 12 davvero top questo look mi piace molto mi ha colpito subito nn cambierei nulla adoro queste gonne che quando ti muovi e cammini ti danno un senso di freschezza e libertà nei movimenti devo essere sincera anni fa le portavo molto di più ora è un po che nn prendo più questi modelli ma solo perché mi da l impressione a me che avendo preso qualche kilo in più nn mi stiano più bene ma questo tuo post mi ha fatto venir voglia di riprovare infatti andrò di sicuro dalla mia amica in negozio a provare questo modello di gonna ahahahah bello il body sia il colore che il modello l arricciature lo fa risaltare ancora di più. ma tesoro che dire dei sandali sono rimasta incantata sono stupendi molto originali con queste lavorazioni e molto fini decisamente mi piacciono un sacco tempo fa ora nn so i sandali legati così sulla gamba li chiamavano alla schiava ………. tesoro bello ti mando un bacio grande a te un dolcissimo bacino alla piccola Ginevra è un amore di bimba un abbraccio a Gió e vi auguro un buon pomeriggio famiglia Masiero VVB

  • Ivanna Rita Visigalli

    Buongiorno bellissima ..con questo outfit sembri una bambolina …la gonna a ruota è un revival ma sempre molto bella, indossata da te con il tuo fisico è perfetta nel mio caso un po’ meno …anche se vederla indossata da altri mi piace molto ..bello il colore del top e bellissimi i sandali Baldini ..ecco quelli mi piacciono tanto.
    Ti auguro a te a tuo marito e alla tua bellissima Ginevra, buone vacanze Vvtb

  • Anna lisa

    Ciao,raggiante Francesca.La gonna mi ricorda gli anni 70 così svasata aiuta a valorizzare chi ha una vita di vespa Secondo te sta bene anche a chi è un po’ ad anfora ?

  • MARIA FERRO

    Buon pomeriggio Francesca, sei sempre più bella, la maternità ti ha reso semplicemente divina.
    Il tuo outfit mi piace molto, proprio l’altro giorno rovistando in un angolo del guardaroba dove ci sono vestiti un pò vintage che non indosso più da alcuni anni, ho trovato delle gonne lunghe, le ho misurato e, miracolo, mi vanno ancora bene. Ho decido di metterle in valigia e portarle al mare. Ne ho trovato una bianca di pizzo di Sangallo che è una meraviglia, con un top di filo fatto da me e diventa un completo pratico da indossare al mare.
    Ti abbraccio fortemente, tanti baci alla tua piccola e un abbraccio al tuo Principe.

  • Pallinascricci

    Sempre TOP
    Paola L

  • mariagf

    ciao bambola dimmi un pò……. ma tu e tuo marito avete qualche segreto? parla adesso o mai più…… dove si trova la vostra fontana della giovinezza? ahahahah due ragazzini siete tu e lui…… le maxi gonne sono e saranno sempre belle e tu valorizzi il tutto mise top… e sandali bellissimi un bacio a voi e uno alla principessa ginevra che giorno dopo giorno è sempre più bella v.v.b. cià ninaaaaaaaa

  • marinella g

    Ciao Francesca,le gonne a ruota mi piacciono sulle altre,su di me no,sono troppo piccina ,con questo modello di gonna sembrerei un funghetto.Il body della Deha è per me!
    Buona serata a te ,Gio e Ginevra.

  • amelie

    Tres jolie ma chére!
    A bientot!

  • enrica ferrazza

    MI PIACE! outfit molto femminile…adoro la gonna a ruota e i sandali dono top! tu sei sempre piu’ bella!

  • simo

    Ma che fiore meraviglioso che vedo in queste foto! Sei bella Francy, una signorina bon ton con una classe senza eguali!
    La gonna a ruota ti sta benissimo …. è carina, leggera, fresca, estiva e come dici bene tu, se la indossi non puoi fare a meno di metterti a volteggiare… un po’ come quando eravamo bambine!
    Se mia mamma avesse conservato qualcosa del suo guardaroba, sicuramente ne avrei ritrovata una, perchè è proprio vero che nella moda tutto torna!
    Trovo inusuale l’abbinamento con il verde militare, ma piacevole. Magari l’avrei accostata con un bianco…. anche se forse sarebbe risultato più banale. Quindi promossa anche questa scelta!
    Le scarpe di Baldini sono sempre una garanzia di originalità…. belle!
    Buonanotte carissima… dai un bacio alla tua piccola Ginevra e al tuo Giò.

  • Irma Macaya

    Non so si darti la buonanotte o semplicemente buongiorno!! È un orario che si presta a tutti e due i saluti, per non svagliare; ciao mia cara in questo momento sono le 03:19 un orario piuttosto tardo per i più, visto che non si dorme si legge, si proprio così tesoro caro, l’outfit è decisamente bello, un look anni 40_50 !! Una vera e propria rivisitazione di quei anni, un Look che sa di tempi andati e che per un certo senso persi e ritrovati, tesoro caro tu con questo look sei pressoché stupenda deliziosa, con un fascino particolare di femminilità e sensualità di un tempo, una classe che per un certo senso sembra che si sia persa, tu tesoro la fai rivivere, in questo look con un fascino tutto suo. La gonna e dir poco deluziosa, stupenda ho sempre amato questo tipo di modello, gonna a ruota, a campana, o come veniva chiamata hai miei tempi godé, che richiama l’abbigliamento zingaresco, gipsy o semplicemente gitano con dei tessuti sgargianti e colori e fantasia fantastiche, mi piacciono moltissimo con la sotto gonna in organdis o tule da renderla vaporosa, rendendola molto femminile, il body con quella tonalità di verde è un scostamento perfetto a mio parere con la gonna di colore nero e delizioso, i sandali tipo schiava o indiana per la lavorazione a mano a croce o comunemente un cinetto con arte e maestrie i maestri intrecciano trine e merletti perline e pendenti per costruire dei veri capi lavori, sono stupendi e sandali, tesoro un look stupendo complimenti Mannaggia non ho la età mi consola la idea che l’indossati per tanti anni, la gonna e di una femminilità unica accentua il punto vita è nasconde punti forti. Mi ricordo tesoro quando eri nella casa per il compleanno di GIO la gnna che hai indosato era fantastica con le sotto gonne di tule mi piaceva soprattutto il colore, anche in quell’occasione eri stupenda. Mia cara l’outfit e delizio nella sua interezza… Stato un piacere interagire con te a quest’ora tarda ho fatto finta che tu allattavi la piccina ed io leggevo ed interagivo con te su questo l’outfit, miei carissimi ragazzi, vi auguro tutto il bene del mondo con tutto il cuore da mamma, una dolce carezza alla vostra piccolina, un bacio GIO e FRANCI e G. MASIERO ❤️❤️❤️ V. V. T. B. da Mamma ❤️

  • Alemaya

    Ciao tesoro…
    Che bambolina… d’estate mi piace molto indossare un pezzo unico e tendo ad usare tantissimi vestitini e devo dire che ne ho molti con la gonna a ruota… mi piace e mi diverto come te a giocarci con una piccola bambina :)
    Un bacio grande

  • isabella62

    Francy… tesoro!
    Hai ragione ad attribuire l’aggettivo “sognante” alla gonna a ruota! Ogni ragazzina dei miei tempi… indossandola… non poteva non accennare “un giro di danza”!… per vedere quanto svolazzasse! Certo che non bisogna essere in sovrappeso… altrimenti sai che “giro” ahahah! Che dire di questo sandalo… fantastico! E tu… sempre fantastica!
    Un abbraccio… famiglia Masiero!
    vvb… isa ❤❤❤

  • Linda

    Francesca ciao bellissimo questo stile…amo le gonne ampie quando le indosso mi sento un pò una donna anni 60 , fa molto bon ton come dici tu con un che di allegro da ragazzina. Quella che indossi tu è molto bella ,quest’anno io ne ho comprata una azzurra molto simile. Le gonne ampie d’estate sono fresche e per tutte le occasioni. I tuoi consigli sulla moda sono sempre perfetti. Un bacio a te Gio e Ginevra

  • graziella19

    ciao nina , confesso che non amo particolarmente le gonne a ruota ,ma a te stà d incanto , bellissimi i sandali .. buona giornata tesoro .. v.v.b.

  • Caterina Zanotti

    Buongiorno meraviglia francy che dire ha già un fisico pazzesco….. Tutto bellissimo la gonna così svasata mi piace un sacco……ciao mamma dolcissima un abbraccio forte a te e al tuo grande amore ricciolo ma soprattutto una carezza dolcissima alla vostra piccola Ginevra

  • Brighella

    Ciao Francy,
    il modello di questa gonna mi piace molto e mi ha portato alla memoria
    il ricordo di mia mamma che me le cuciva quando ero una signorinella….
    doveva stendere la stoffa sul pavimento per disegnare il modello
    della ruota intera, si alzava con le ginocchia doloranti ma pur di accontentarmi
    non ci faceva caso…. cuore di mamma…. e adesso lo sai bene pure tu cosa vuol dire vero?

    un abbraccione e alla prossima

  • erminia

    Bella de casa sei sempre più bella.La gonna a ruota fa al caso mio ,morbida nei punti critici,mi piace,sopra però devo mettere qualcosa di più largo,troppo aderente il body!
    Buona serata un abbraccio a te e ai tuoi amori.

  • Annalisa

    Ciao cara Francesca eccomi……!!
    Ti giuro che appena vista la gonna che hai proposto ho pensato alla mia mamma…..che faceva anche la sarta ……e con le sue mani cuciva per me e mia sorella le famose e intramontabili gonne a ruota!!!!!!
    Bello fresco e pratico il tuo look….proprio adatto alla stagione ……caldissima!!!!
    Anche il sandalo Baldini pratico e originale.
    Tu sei uno spettacolo…..mi sembra avertelo detto altre volte vero?????
    Un bacio grande a te, al tuo Giovanni e alla vostra piccola Ginevra che è bellissima e che adoro!!!
    Alla prossima…….

  • nicoletta

    Bell’outfit!
    Alla prossima!

  • anna.81

    Buonasera Francesca,
    con questo look sei strepitosa. Non sbagli mai look e sei sempre perfetta.Ogni capo che indossi ti sta sempre bene.
    Buonaserata family Masiero
    VVB
    A nna

  • Stefania Trimboli

    Buongiorno eterna ragazzina
    look brioso, comodo e direi fresco.
    Mi piace.
    I sandali molto belli e particolari.
    Tu sei una bomba di bellezza, energia, positività……
    Un abbraccio SPETTACOLO.
    Sempre con Voi G&F&G trio delle Meraviglie.

  • vicky rossi

    Ciao Francy …. molto bello questo outfit , le gonne a ruota mi piacciono molto , e questa che indossi tu è molto bella e ti sta un’incanto , bellissimi anche i sandali .
    Buona giornata e buone vacanze estive trio delle meraviglie . Un bacione

  • Patriziap

    Buonpomeriggio Francesca, sono delle foto bellissime. Mi piace tutto. A te sta no bene di più. Con tutti i look che ho seguito con te per me i migliori sono quelli un pò più attillati, corti o lunghi e anche sexi e che oltretutto ti stanno perfettamente secondo me e pure con le scarpe con il tacco. Il sandalo mi piace, da giorno ovviamente. Buona vacanza se non ho capito male a tutti e tre.

  • gloria

    Eccomi
    Sandali…top!
    Gonna…top!
    Body…top!
    Francesca Rocca….super !

  • serenella

    Ciao Francy!
    Sempre splendida!Adoro le gonne a vita alta,però ci abbino sempre top molto corti.I sandali sono stupendi raso terra come piacciono a me!
    Buone vacanze bel trio!

  • elena

    Bellissima tu,bellissimo outfit e bravissimo il fotografo per questi scatti!
    Buona serata e alla prossima.

  • luisa

    Francesca,outfit su di te perfetto.Bella la gonna,il body con la scollatura a V,il sandalo magnifico.
    Un abbraccio a tutte e tre.

  • daniela

    Buonasera ,la gonna mi piace moltissimo soprattutto il motivo che è stretta in vita e poi scende libera,al posto del body avrei abbinato una camicia annodata sotto il seno,potrebbe andare?Che dire delle scarpe,semplicemente stupende!
    Buon estate a te Gio e alla piccola di casa Masiero

  • federica

    Cara Franci la gonna è bella come modello,mi piace,molto più bella se fosse stata di un tessuto a fantasia;il body ok
    Buona serata vi voglio bene.

  • cinzia

    Buonasera Francesca.
    Vorrei partire dai sandali,stupendi mi piacciono un sacco,ne ho un paio simili.La gonna e il body favolosi!
    Un bacio a te Gio e Ginevra che è un amore.

  • Antonella Ci

    Buonasera…Francy…sei un vero splendore ..questa gonna ..mi piace da morire…stile anni 60…
    A te sta d’incanto…hai il fisico adatto! Bellissimi i sandali…Baldinini una garanzia! ciaoo Francy … Buone vacanze a te ed a G&G …bacioni .. Buona estate!

  • marisa

    Brava Francy,stupenda la gonna ,il body bello e ti dona molto.Il body mi piace indossarlo sotto le giacche e per questo motivo lo sostituirei nel mio caso con una camicina smanicata molto aderente che arriva fino al punto vita.
    Famiglia Masiero vi abbraccio e vi auguro una notte serena.

  • franco

    Chicca hai bellezza,eleganza e classa ,buona vacanza!

  • carolina

    Complimenti bellissima un look pratico e comodo indicato per più occasioni,una meraviglia!
    Il modello della gonna è stupendo non conosco questo marchio ma rimedio subito.i sandali figuriamoci…bellissimi!
    Buona notte.

  • roberta

    Ciao Franci.Outfit carino e tu lo rendi perfetto;un punto in più ai sandali.
    Un abbraccio virtuale ate e a G&G.

  • giuliana

    Sera Blogger.questo look è uno dei miei preferiti per semplicità e praticità.D’estate adoro le gonne lunghe e questi modelli scampanati,in base agli impegni abbino o una camicia elegante oppure per una serata meno impegnativa un body va benissimo.I sandali mi garbano ,sia come modello che come colore,con le mie gonnellone lunghe metto sempre sandali color cuoio e questi che tu indossi si avvicinano molto .
    Ti saluto e ti auguro una vacanza di relax in terra sarda,un saluto anche a tuo marito e una carezza alla vostra bambina.

  • adalgisa

    Francesca,l’outfit nell’insieme mi piace peccato che i colori siano spenti!
    Buonanotte ,dai un bacio alla piccola da parte mia,

  • anna

    Ciao Francesca,mi piace questo look semplice ma anche ricercato,i sandali sono stupendi.
    Grazie per i tuoi consigli,buone vacanze a tutte e tre.

  • angela

    Franci ciao,mi piace,fresco,svolazzante ,frizzante e leggermente bon ton!
    Notte.

  • sara

    Buona sera Francesca.
    Adoro questo modello di sandalo comodo e simpatico portabilissimo per ore.La gonna fantastica,quando indosso questo tipo di gonna mi viene sempre la voglia di fare le giravolte ,la gonna si apre e l’effetto è bellissimo,il body verde fa risaltare il tutto.
    Buonanotte a voi due e a Ginevra .

  • carmen

    Sei sempre splendida,gonna molto bella il body sensualissimo ma la vera ciliegina sono i sandali.hai sempre un ottimo gusto nelle scelte che fai,bravissima!
    Ti auguro buone vacanze insieme a Giovanni e al vostro tesoro,buonanotte,

  • serena

    Outfit fashion e cool!
    Buone vacanze famiglia Masiero!

  • klizia

    Buon pomeriggio Nina,la gonna è la mia prima scelta di questo look.Mi piace il modello,vaporosa e la lunghezza è perfetta per me che non amo mostrare le gambe.I sandali stanno molto bene con le gonne di questa lunghezza e,non mi piacciono le gonne a ruota con i
    tacchi.
    Ottimi abbinamenti.
    Buone vacanze e a presto.

  • francesca

    Ciao ,sei bellissima e stai molto bene con questo look.
    Francesca auguro a te e a tutta la tua famiglia buone vacanze.

  • fabrizia

    Buon pomeriggio Francy.Bello questo outfit e su di te risalta ;questo tipo di gonna non rientra nelle mie preferenze,non mi vedo bene e non mi sento a mio agio.Gli accessori invece,body e sandali sono top.Tu sempre perfetta e in gran forma.
    Auguro a te e Giovanni un sereno pomeriggio.

  • augusta

    Sei sempre toppissima Fra,sandali e gonna da urlo!
    Un bacio.

  • vittoria

    Ciao Nina,questa volta nessun brand nuovo da scoprire.Molly Bracken,Deha fashion e Baldini sono tutti e tre validi.
    Al prossimo post,spero di trovare nuovi brand.

  • andrea

    Sei strabellissima Franci,l’outfit ti sta divinamente!
    Buon viaggio e buone vacanze famiglia Masiero!

  • vale

    Ciao ,sono contenta che siano ritornate di moda le gonne a ruota,i sandali sono fantastici mi piacciono davvero tanto.Ti abbraccio,salutami il tuo Gio e dai un bacino a Ginevra,buona serata.

  • giorgia

    Wonderful!
    Tanti abbracci e baci a voi 3

  • lucia

    Ciao Francy la gonna è fantasticae i sandali ad hoc oltre al body cosa consigli di poter mettere con la gonna e soprattutto di che colore?Sei una mamma bellissima Francy,in attesa di una tua risposta ti/vi auguro tante cosa belle.

  • sere

    Very Very Nice!
    Buona serata Francesca a te Gio e Ginevra.

  • federica

    Franceschina bella sai che ti adoro e ti seguo con grande interesse però questa volta non ci siamo,le gonne a ruota troppo bon ton e poco sexy .Se invece di questa gonna avessi abbinato un tubino e un bel tacco 12 ,allora si poteva ragionare!
    Franceschina ,ti saluto e mi raccomando fai tante carezzine alla bambolina di casa Masiero!

  • francesco

    Sei bellissima….

  • caterina

    Outfit spettacolare e scarpe top,complimenti Francesca.
    Buona serata un abbraccio a te Gio e Ginevra.

  • francesca

    Ciao omonima,questo look mi colpisce per la praticità e per la comodità,amo le gonne scampanate ,camminando la gonna si muove e l’aria circola e il caldo lo avverto meno.Veniamo ai sandali,unici e sfiziosi,l’indosserei per un aperitivo con gli amici,per corre da una parte all’altra della città no,con tutto lo sporco che c’è per le strade mi ritroverei con i piedi neri a fine giornata!
    Buone vacanze e a presto rileggerti.

  • chiara

    Francesca riesci sempre a colpirmi nel mio punto debole…le scarpe…queste che indossi sono una vera opera d’arte,farò carte false per averle.
    Buona serata a tutta la tua meravigliosa famiglia.

  • dora

    Eccoti con un altro post sulla moda.Hai un viso dolcissimo,lo sguardo sereno e un sorriso dolcissimo.Ogni tua espressione è la manifestazione della tua felicità e realizzazione come donna,moglie e soprattutto come mamma.
    Notte.

  • paola

    Franci questo outfit è meraviglioso,il body mette in risalto il tuo decolté,i sandali sono troppo belli.
    Un abbraccio a te e Giovanni ,un bacino a Ginevra.

  • simonetta

    Sei tres ch ic Francy ma anche frizzante e sbarazzina;della gonna amo il modello ma non il monocolore meglio una fantasia allegra e colorata;infine i sandali ,wow per il colore e il modello.
    Alla prossima ,buon weekend a te Gio e Ginevra.

  • dani

    Sei bella e sensuale Francesca!

  • eleonora

    Ciao Francesca!Bello l’outfit di oggi come sempre.Mi piacciono moltissimo gli accostamenti dei colori.Personalmente per questione di addome metterei una camicia all’interno della gonna che sblusa.
    Buona serata a te e ai tuoi amori,un grosso bacio a Ginevra.

  • paola v

    Buonasera bellissima,quanto mi piace questo outfit!!
    La gonna ha l’aria di essere leggerissima e fresca e mi piace veramente tantissimo.Anche il body mi piace però di un colore più solare.I sandali mi piacciono parecchio,sono molto trendy e e giovanili,me li vedrei benissimo anche abbinati con un pantaloncino o gonna in denim.

  • cristin

    Un outfit bellissimo ed elegante ma semplice e comodo.La gonna la trovo molto fine e femminile;i sandali sono deliziosi ,il body non mi fa impazzire.

    Un bacio a te Gio e Ginevra.

  • beatrice

    Sera Franci,questo outfit è l’ideale per queste giornate torride.Partendo dal basso,bellissimi i sandali ,originali ,fantastica la lavorazione,danno un tocco in più all’outfit.La gonna morbida e comoda,dulcis in fundo il body fresco e minimal.
    Un abbraccio famiglia Masiero.

  • francy

    Francesca mi piace tutto questo look mi da la sensazione di freschezza e nello stesso tempo di praticità!
    Un bacio e a presto.

  • armando

    Stupenda Kicca!

  • flavia

    Buongiorno Francesca.
    Stupendo il look,ti sta un incanto,adatto ad una donna di classe e sbarazzina come te.
    Buon wee -kend a te Ginevra&Gio.

  • bianca

    Chapeau Francesca,hai abbinato i sandali giusti ,rendono il look meno bon ton e più simpatico!
    Un bacio e alla prossima.

  • Maria Valentina

    Buona serata princepessa…sai che sono secoli che non indosso una gonna a ruota??? Penso che sia tempo di rimediare…la tua mi piace molto..soprattutto abbinata a questo body.
    Grazie e buon proseguimento d’estate.

  • Carlottina82

    Buongiorno principessa,
    trovo che sia bellissima la gonna a ruota, molto ben fatto il modello che ci hai presentato.
    Il body sta molto bene e i sandali sono stupendi.
    Un grande abbraccio.

LEAVE A COMMENT